Icono ayuda Assistenza
Attività a Madrid

Cuenca in treno ad alta velocità

Novità
74,90US$

Vieni a visitare Cuenca in treno ad alta velocità e scopri le meraviglie che questa pittoresca città ha da offrirti: le sue famose case sospese ti stupiranno!

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Vieni a visitare Cuenca in treno ad alta velocità e scopri le meraviglie che questa pittoresca città ha da offrirti: le sue famose case sospese ti stupiranno!

Itinerario

All'ora scelta, partirete dalla stazione di Madrid-Puerta de Atocha a bordo di un treno ad alta velocità che, in mezz'ora di viaggio, vi porterà a Cuenca, la città delle Case Sospese

Una volta arrivati, avrete il giorno interno a vostra disposizione per visitare Cuenca liberamente e conoscere il suo suggestivo centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Passeggiando per le sue strade, scoprirete i luoghi più emblematici della città, come la Cattedrale o il misterioso Tunnel di Calderón de la Barca. Pronti per esplorare i sotterranei di Cuenca

Ovviamente non potrete tralasciare la visita alle Case Sospese di Cuenca, così famose da essere ormai diventate il simbolo della città... Un vero must! Siamo certi che rimarrete affascinati alla vista dei loro grandi balconi sporgenti che sembrano fluttuare sul fiume Huécar! 

Una volta terminata quest'escursione libera a Cuenca, partirete di nuovo per Madrid in treno ad alta velocità, all'ora che avrete scelto durante la prenotazione.

Treno turistico di Cuenca

L'escursione include un biglietto valido 24 ore per salire a bordo del treno turistico di Cuenca. Potrete salire e scendere dal treno quante volete vorrete per visitare i luoghi più emblematici di Cuenca, come il Castello, la Plaza Mayor, l'Auditorium e la celebre Calle Calderón de la Barca.

Il treno turistico è operativo da giovedì a domenica (da gennaio a marzo) e da martedì a domenica (da aprile a dicembre). Prima di prenotare, potete consultare il percorso e le fermate che realizza, cliccando sul seguente link: 

 

Orari

In fase di prenotazione, dovrete scegliere l'ora di partenza da Madrid e di ritorno da Cuenca:

  • Da martedì a venerdì: partenza alle 07:45 o alle 8:44 e ritorno alle 19:04 o alle 19:57.
  • Sabato: partenza alle 08:40 o alle 09:34 e ritorno alle 17:21 o alle 18:21.
  • Domenica: partenza alle 08:40 o alle 09:34 e ritorno alle 19:04 o alle 19:57.
Leggi la descrizione completa

Cancellazione

Non rimborsabile
74,90US$

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Stazione di Madrid-Puerta de Atocha.