Icono ayuda Assistenza
Escursione ad Aranjuez

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Dichiarato Patrimonio dell'Umanità nel 2001 e famoso per il suo Palazzo Reale, Aranjuez è uno dei comuni più noti della provincia di Madrid. Si trova a soli 45 chilometri dal centro della capitale, sulle rive del fiume Tago.

Itinerario

Partendo da Madrid alle 15:00, ci dirigeremo a sud verso Aranjuez, uno dei comuni madrileni più famosi, che ispirò il compositore Joaquín Rodrigo per la sua opera "Concerto d'Aranjuez".

Arrivati ad Aranjuez, visiteremo il Palazzo Reale, un edificio eclettico per la fusione di vari stili. Fra gli spazi più famosi che potrete visitare, vi è la Sala Cinese (con le porcellane) e il Salone del Trono di Isabella II. Potrete inoltre addentrarvi nei Giardini del Principe e vedere il Parterre e l'Isola, zone del palazzo famose per le loro specie vegetali.

Visiteremo anche il Museo de Falúas Reales (imbarcazioni leggere, lunghe e strette), dove si espongono le barche utilizzate dai re per navigare nel fiume Tago. È famosa la gondola di Filippo V e sono note le barche di Carlo IV, Fernando VII e Isabella II.

Saremo di ritorno a Madrid per le 19:00.

Importante

Per questioni tecniche, il museo non può essere visitato ad ottobre.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

Leggi la descrizione completa
70,40US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 48 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Calle San Nicolas,15 (vicino all'Opera).