Aquopolis di Madrid

Aquopolis di Madrid

Piscine, scivoli, cascate… Aquopolis garantisce una scarica d'adrenalina! È il luogo perfetto per rifrescarsi dall'afoso clima di Madrid nei giorni estivi.

Cosa aspettarsi dall'Aquopolis?

L'Aquopolis di Madrid è uno dei parchi acquatici più importanti della Spagna. Si trova a circa 40 chilometri da Madrid, nel comune di Villanueva de la Cañada. Superando l'inconveniente dalla distanza dal centro della capitale, trascorrere una giornata all'Aquopolis è una degli migliori attività da realizzare a Madrid, soprattutto per combattere il caldo estivo.

Nel parco acquatico di Madrid troverete attrazioni e scivoli per qualsiasi età, una zona VIP, piscine e persino una spiaggia con amache.

Le migliori attrazioni dell'Aquopolis

  • Boomerang: Questo scivolo largo e verticale metterà alla prova anche i più coraggiosi. Qui, ci si può afferrare soltanto a un galleggiante!
  • Pistas blandas: È senza dubbio la migliore attrazione per chi vuole gareggiare con gli amici, scivolando a tutta velocità. Un classico dei parchi acquatici!
  • Río lento y río rápido: Ideati sia per più piccoli che per gli adulti, questi scivoli sono dotati di cascate, tratti più lenti, tornado e molto di più. Ti sembrerà di navigare su un fiume accidentato!
  • Zigzag: Questo scivolo si attorciglia su se stesso, creando un vero e proprio labirinto ricco di colori e con ripide salite.

Precios

  Adulti Bambini (alti da 90 cm a 140 cm) Bambini (alti meno di 90 cm)
Biglietto per Aquopolis 20,95 (US$22.6) 18,95 (US$20.4) Accesso gratuito

Dove si acquistano i biglietti?

Potete comprare i biglietti per l'Aquopolis sul nostro sito web:

Orario

Consulta il sito web ufficiale.

Trasporto

Autobus: linea 627 (stazione di Moncloa) e Linea 581 (stazione di Príncipe Pío).
Auto: autostrada M-600, M-501 o M-503.