Parco Warner

Parco Warner

Il Parco Warner Madrid è uno dei parchi tematici più importanti della Spagna, creato per competere con Port Aventura e con Terra Mítica. Fu inaugurato nel giugno 2002.

Inizialmente il parco Warner soffrì grandi problemi di gestione, creando una grande indignazione fra i visitatori. Attualmente, il parco funziona perfettamente ed è stato premiato come Parco Tematico più Sicuro della Spagna.

Le migliori attrazioni del Parco Warner di Madrid

Il parco Warner risalta per la qualità delle sue attrazioni, soprattutto delle montagne russe. Le attrazioni più importanti sono:

  • Superman: Una montagna russa molto simile al Dragon Khan di Port Aventura. 50 metri di caduta, 90 chilometri all’ora di velocità massima. Multipli looping e azioni.
  • Batman Gotham City Escape: Montagna russa capovolta che raggiunge gli 80 chilometri all’ora. Merita lo stesso rispetto di quella di Superman.
  • Coaster Express: Montagna russa di legno, lunga un chilometro. È la nostra preferita!
  • Stunt Fall: la montagna russa all'insegna del cinema e dell'azione, con 115km/h e un effetto boomerang totalmente sconcertante!

Oltre a queste, troverete molte altre attrazioni, come la navetta, le giostre veloci, le montagne russe acquatiche e una grande varietà di attrazioni infantili.

I migliori spettacoli

Un parco tematico non ha soltanto attrazioni. Se visitate il Parco Warner, non perdetevi i seguenti spettacoli:

  • Loca Academia de Policía 2: Persecuzioni, esplosioni e salti incredibili rendono questo spettacolo il migliore del parco.
  • Gotahm City Stunt Show: molto simile alla preceedente, ma con l'ambientazione di Batman. Potrete assistere in prima persona a uno scontro tra Batman e Joker con tanto di acrobazie ed esplosioni. 

Infine, il consiglio che diamo sempre nei parchi di divertimento: arrivare quanto prima e salire sulle attrazioni più importanti appena possibile. Risparmierete molto tempo nelle code.

Acquistare i biglietti per il Parco Warner

*Ogni stagione c'è una nuova programmazione di spettacoli. Per consultarla e pianificare la vostra visita al meglio, vi consigliamo di visitare il sito web del parco.

Parco Warner Beach

Dal 2014, il Parque Warner dispone di un parco acquatico all'interno delle sue strutture, il Parco Warner Beach. Apre solo nella stagione estiva (da giugno a settembre, date variabili ogni anno) e dispone di diverse attrazioni acquatiche per bambini e adulti, oltre a una zona di ristorazione e ingresso indipendente dal Parco Warner.

Per godere di questo spazio, così come dei personaggi dei Looney Tunes, dei Flintstones e dei supereroi Superman e Wonder Woman, è necessario acquistare un biglietto aggiuntivo rispetto a quello generale del parco.

Orario

Consultare il sito web ufficiale.

Prezzo

I prezzi variano a seconda della stagione. Vi consigliamo di consultare il sito web ufficiale

Biglietti per il Parco Warner 49,90 (54,10US$)

Trasporto

Treni regionali (Cercanías): Treno C3 da Atocha, direzione Aranjuez. Stazione Parque de Ocio.
Auto: Autostrada A4, uscita 22.

Luoghi vicini

Faunia (18.1 km) Museo del Ferrocarril de Madrid (20.4 km) Stazione di Atocha (21.3 km) Museo Reina Sofia (21.5 km) Giardino Botanico Reale (21.6 km)