Parco Warner - parco d'attrazioni di Madrid
Parco Warner

Parco Warner

Il Parco Warner Madrid è uno dei parchi tematici più importanti della Spagna, creato per competere con Port Aventura e con Terra Mítica. Fu inaugurato nel giugno 2002.

Inizialmente il parco Warner soffrì grandi problemi di gestione, creando una grande indignazione fra i visitatori. Attualmente, il parco funziona perfettamente ed è stato premiato come Parco Tematico più Sicuro della Spagna.

Le migliori attrazioni del Parco Warner di Madrid

Il parco Warner risalta per la qualità delle sue attrazioni, soprattutto delle montagne russe. Le attrazioni più importanti sono:

  • Superman: Una montagna russa molto simile al Dragon Khan di Port Aventura. 50 metri di caduta, 90 chilometri all’ora di velocità massima. Multipli looping e azioni.
  • Batman - La Fuga: Montagna russa capovolta che raggiunge gli 80 chilometri all’ora. Merita lo stesso rispetto di quella di Superman.
  • Coaster Express: Montagna russa di legno, lunga un chilometro. È la nostra preferita!

Oltre a queste, troverete molte altre attrazioni, come la navetta, le giostre veloci, le montagne russe acquatiche e una grande varietà di attrazioni infantili.

I migliori spettacoli

Un parco tematico non ha soltanto attrazioni. Se visitate il Parco Warner, non perdetevi i seguenti spettacoli:

  • Loca Academia de Policía 2: Persecuzioni, esplosioni e salti incredibili rendono questo spettacolo il migliore del parco.
  • Batman Begins: Molto simile al precedente, ma con la scenografia di Batman.
  • Wild West Live: spettacolo di musica e danza, ambientato nel Far West, dove vi troverete immersi in un universo da saloon. 

Il consiglio che diamo sempre nei parchi d’attrazioni: arrivate il prima possibile e salite fin da subito sulle attrazioni più importanti, per evitare di fare la coda!

Orario

Consultare il sito web ufficiale.

Prezzo

I prezzi variano a seconda della stagione. Vi consigliamo di consultare il sito web ufficiale

Biglietti per il Parco Warner 49,90 (53,40US$)

Trasporto

Treni regionali (Cercanías): Treno C3 da Atocha, direzione Aranjuez. Stazione Parque de Ocio.
Auto: Autostrada A4, uscita 22.

Luoghi vicini

Faunia (18.1 km) Museo del Ferrocarril de Madrid (20.4 km) Stazione di Atocha (21.3 km) Museo Reina Sofia (21.5 km) Giardino Botanico Reale (21.6 km)