Bar panoramici a Madrid

Bar panoramici a Madrid

Ogni grande città nasconde luoghi strategici da cui contemplere la sua immensità... Scopri quali sono i migliori bar panoramici di Madrid e osserva la capitale dall'alto di una delle sue terrazze. Da Madrid al cielo!

I belvedere più famosi

Círculo de Bellas Artes

La regina delle terrazze si trova in cima al centro culturale Círculo de Bellas Artes. Questo bar panoramico regala vedute da sogno della Gran Vía e dell'edificio Metrópolis, del Palazzo della Cibele e di molti altri elementi emblematici dello skyline di Madrid. Il tetto del “Círculo” si divide in terrazza e ristorante, è quindi un luogo ideale da visitare a qualsiasi ora del giorno.

Per evitare lunghe attese, vi consigliamo di prenotare in anticipo.

El Viajero

Questa terrazza, situata in Plaza de la Cebada, è un classico per chi è in cerca di un'atmosfera festosa e spensierata nel cuore del quartiere La Latina. È uno spazio molto particolare, sia dentro che fuori, ed è famoso per i suoi deliziosi mojito.

Ático 11

È uno spazio incantevole situato sulla Gran Vía, a metà strada tra un giardino e un bar panoramico. Visitandolo nel tardo pomeriggio, potrete contemplare un tramonto magico sulla principale via pubblica di Madrid.

The Hat

Questo bar panoramico nel quartiere La Latina è uno dei più belli della zona, riunendo ambiente casual, cocktail sfiziosi e decorazione accogliente. Si trova molto vicino a Plaza Mayor ed è un'opzione perfetta per coronare una giornata di turismo in città

Nuovi rooftop di Madrid

Riu Plaza España

Nel 2019 ha riaperto al pubblico il mitico hotel di Plaza España. Si tratta del settimo Riu al mondo e, all'ultimo piano, ospita non solo un eccellente bar panoramico, ma anche una passerella di vetro che metterà alla prova anche chi non soffre di vertigini. Una vera e propria sfida!

Florida

La Florida è un must delle estati madrilene. È uno dei rooftop più speciali della capitale perché si trova all'interno del Parco del Retiro. In questo caso, grattacieli e palazzi maestosi cedono il passo ad un paesaggio totalmente naturale, che vi farà dimenticare di essere a Madrid.

Picalagartos

Il non piano dell'hotel NH Madrid è diventato uno dei bar panoramici più vivaci della capitale. Musica, cocktail e buone in pieno centro a Madrid... L'ideale per iniziare una serata di festa in città!

El Jardín de Diana

La decorazione di questa terrazza di Gran Vía vi trasporterà in paradiso. Le impressionanti figure che coronano la cima dell'hotel Hyatt Centric si sposano a meraviglia con il bar panoramico che ospita... Semplicemente spettacolare!