Safari Madrid

Safari Madrid

Tigri, leoni, giraffe, orsi, scimmie... a soli 50 chilometri da Madrid. Safari Madrid offre ai suoi visitatori la possibilità di sentirsi come in Africa, a contatto con numerose specie animali, da vedere da vicino.

Alla ricerca della Valle Incantata

Dopo essere entrati nel recinto, si osserva una scena sorprendente e gratificante. Zebre, cammelli, struzzi, capre, cavalli, antilopi e tantissimi altri animali circondano le vetture alla ricerca dei tesori più preziosi: le carote consegnate ai visitatori all’ingresso.

Oltre agli animali che si trovano, letteralmente, “a portata di mano”, affacciati ai finestrini dell’auto, ci sono tantissimi altri animali sorprendenti che si possono vedere da vicino, come giraffe, orsi, scimmie, elefanti, leoni, ippopotami o rinoceronti bianchi di più di 4.000 chili.

Il centro accoglie degli animali provenienti dal traffico illegale, consegnati al centro dopo essere stati riscattati dalle autorità, fra cui alcune tigri, i porcospini e dei rapaci.

Molto raccomandabile

Safari Madrid è un luogo sorprendente e molto raccomandabile, sia per le famiglie con bambini che per coloro che amano gli animali, poichè ci si avvicina agli altri esseri viventi e offre una maniera nuova di interagire con la natura.

La zona degli uccelli rapaci e l'area riservata ai bambini, per dare da mangiare agli animali di piccole dimensioni, completano l’eccellente offerta di Safari Madrid.

Orario

Biglietteria aperta tutti i giorni, dalle ore 10:30 alle 17:30.

Prezzo

Adulti: 18€.
Bambini: 14€.