Biglietti per il Museo delle Cere
Attività a Madrid

Biglietti per il Museo delle Cere

  • -10%

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cristiano Ronaldo, Marilyn Monroe, Barack Obama… Fai un selfie con illustri personaggi di varie epoche storiche nel Museo delle Cere di Madrid

Cosa aspettarsi dalla visita?

Il Museo delle Cere di Madrid accoglie una vasta collezione di statue in cera di personaggi celebri, nel corso della storia, in vari campi dell'arte, della politica o dello sport.

Vicino alle scenografie, che ricreano l'atmosfera dell'epoca in cui vissero, potrete scattare qualche foto con personaggi storici come Cleopatra, i Re Cattolici, Napoleone o, già nel XXI secolo, con l'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. Potrete osservare da vicino artisti e scrittori illustri, come Picasso, Dalí, Cervantes o Shakespeare.

Avreste sempre voluto fare un selfie con uno sportivo famoso e non ne hai mai avuta l'occasione? Nel Museo delle Cere di Madrid potrete scattare una foto con Iker Casillas, Marc Márquez, Rafa Nadal o Fernando Torres.

Il museo dedica varie sale a personaggi del terrore (Freddy Krueger, Drácula, Frankenstein…), attori (Brad Pitt, Antonio Banderas, George Clooney…) e cartoni animati e fumetti (Bart Simpson, Snoopy, Mortadelo y Filemón…).

Attrazioni del Museo delle Cere

Con il vostro biglietto entrerete in maniera gratuita nelle seguenti attrazioni del Museo delle Cere di Madrid:

  • Treno del Terrore: Prigioni terribili, mostri che si nascondono, accucciati al buio… Avete il coraggio di sconfiggere la paura su uno dei suoi vagoni?
  • Simulatore RV: Una grande avventura nello spezio vi aspetta! Un viaggio virtuale unico, un'esperienza perfetta per scaricare l'adrenalina.
  • Multivisione: Proiezioni in tre dimensioni, dove l'imperatore Carlo I vi racconterà i principali avvenimenti della storia della Spagna.

Orari

Potete entrare nel museo presentando il vostro biglietto qualsiasi giorno della settimana, nella seguente fascia oraria:

  • Da lunedì a venerdì: dalle 10:00 alle 14:30 e dalle 16:30 alle 20:30.
  • Sabato, domenica e festivi: orario continuato, dalle 10:00 alle 20:30.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

  • Le visite o le attività non supereranno il numero di 20 persone per gruppo.
  • Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.
  • L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.
  • Il gel idroalcolico verrà fornito prima, durante e dopo il servizio.
  • La temperatura del personale coinvolto nel servizio sarà controllata quotidianamente, escludendo dalla partecipazione e mantenendo in quarantena per 14 giorni i dipendenti con febbre o altri sintomi.
  • Sarà misurata la temperatura a tutti i partecipanti e non potranno prendere parte all'attività le persone con una temperatura superiore a 37 gradi, a cui verrà rimborsato l'intero importo del servizio.
  • Nei monumenti, musei o attrazioni, l'accesso sarà ridotto del 50% rispetto all'affluenza massima consentita.
  • Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.
Mostra di più
24,50US$
22US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile

Punto di incontro

Museo delle Cere di Madrid: Paseo de Recoletos, 41.