Icono ayuda Aiuto
Biglietti salta fila per il Museo Reina Sofía
Attività a Madrid

Biglietti salta fila per il Museo Reina Sofía

9,2 / 10
Entrata senza attesa ottimo
10 Orazio La
  • Prioritario

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Vuoi conoscere a Madrid i capolavori dell'arte contemporanea? Prenotando con noi il biglietto, entrerai saltando la fila per visitare il famoso museo madrileno. Andiamo?

Cosa offre il museo?

Il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía è uno dei centri espositivi più importanti di Madrid e, indubbiamente, di tutta la Spagna. È uno dei punti nevralgici del cosiddetto "Paseo del Arte", la strada in cui si trovano anche altri musei di fama mondiale: il Museo del Prado e il Museo Thyssen-Bornemisza.

Nel Reina Sofía potrete contemplare le opere di grandi maestri, come Picasso, Miró e Dalí. Una delle opere più famose del museo è "Guernica" di Picasso, il grande quadro che raffigura, con elementi iconici picassiani, la tragedia dei bombardamenti della Guerra Civile Spagnola.

Il Reina Sofía nacque come estensione del Prado, accogliendo nelle sue sale opere datate dal 1881 in poi. Dalla sua inaugurazione, avvenuta nel 1992, il museo madrileno accoglie una delle più grandi collezioni d'arte contemporanea spagnola. Oggi, è uno musei dei più visitati della Spagna!

Accesso prioritario

Le interminabili code per entrare nel museo sono uno dei motivi per cui molti turisti di Madrid non riescono a visitare il Reina Sofia. Acquistando con noi i biglietti, potrete entrare saltando la fila all'ingresso.

Anche se in fase di prenotazione dovrete scegliere una data, il biglietto è aperto e avrete un anno di tempo dal momento dell'emissione del ticket per poterlo usare.

Orario

Il Museo Reina Sofía è aperto tutti i lunedì e da mercoledì a sabato dalle 10:00 alle 21:00 e la domenica dalle 10:00 alle 19:00.

Ingresso gratuito

L'accesso al museo è gratuito tutti i lunedì e da mercoledì a sabato dalle 19:00 alle 21:00, oltre a tutte le domeniche dalle 13:30 alle 19:00, il 18 aprile, il 18 maggio (Giornata internazionale dei Musei), il 12 ottobre e il 6 dicembre. Per convalidare e ottenere i biglietti gratuiti, è necessario recarsi alla biglietteria del museo e fare la fila.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19.

11,90US$
Senza costi aggiuntivi

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Museo Reina Sofía.