Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Madrid

Biglietti salta fila per il Museo Reina Sofía

  • 408 opinioni | 6.047 viaggiatori
    Abbiamo visitato puntualmente il secondo piano, due stanze temporanee e il terrazzo. Qualcuno aveva suggerito il percorso
    10 Patricia Sawicke

Vuoi conoscere a Madrid i capolavori dell'arte contemporanea? Prenotando con noi il biglietto, entrerai saltando la fila per visitare il famoso museo madrileno. Andiamo?

Vuoi conoscere a Madrid i capolavori dell'arte contemporanea? Prenotando con noi il biglietto, entrerai saltando la fila per visitare il famoso museo madrileno. Andiamo?

Perché visitare il Reina Sofia?

Il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía è uno dei centri espositivi più importanti di Madrid e, indubbiamente, di tutta la Spagna. È uno dei punti nevralgici del cosiddetto "Paseo del Arte", la strada in cui si trovano anche altri musei di fama mondiale: il Museo del Prado e il Museo Thyssen-Bornemisza.

Nel Reina Sofía potrete contemplare le opere di grandi maestri, come Picasso, Miró e Dalí. Una delle opere più famose del museo è "Guernica" di Picasso, il grande quadro che raffigura, con elementi iconici picassiani, la tragedia dei bombardamenti della Guerra Civile Spagnola.

Il Reina Sofía nacque come estensione del Prado, accogliendo nelle sue sale opere datate dal 1881 in poi. Dalla sua inaugurazione, avvenuta nel 1992, il museo madrileno accoglie una delle più grandi collezioni d'arte contemporanea spagnola. Oggi, è uno musei dei più visitati della Spagna!

Accesso prioritario

Le interminabili code per entrare nel museo sono uno dei motivi per cui molti turisti di Madrid non riescono a visitare il Reina Sofia. Acquistando con noi i biglietti, potrete entrare saltando la fila all'ingresso.

Anche se in fase di prenotazione dovrete scegliere una data, il biglietto è aperto e avrete un anno di tempo dal momento dell'emissione del ticket per poterlo usare.

Orario

Il Museo Reina Sofía è aperto tutti i lunedì e da mercoledì a sabato dalle 10:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 14:30.

Accesso gratuito

L'accesso al museo è gratuito il lunedì e il mercoledì al sabato dalle 18:00 alle 20:00, la domenica dalle 13:30 alle 14:30 e in concomitanza con date speciali come il 18 aprile, il 18 maggio, il 12 ottobre e il 6 dicembre. 

Inoltre, alcuni gruppi, come i bambini di età inferiore ai 18 anni, gli studenti di età inferiore ai 26 anni e gli over 65, possono accedere gratuitamente, mentre le famiglie numerose beneficeranno di conti fino al 50%. Tuttavia, per poter acquistare questo genere di biglietto ridotto, è necessario recarsi di persona alle biglietterie e fare la fila per poter accreditare di essere in possesso dei requisiti necessari, pertanto in questi casi non sarà disponibile l'accesso preferenziale. Al seguente link è possibile consultare i gruppi che hanno diritto all'accesso gratuito al museo Reina Sofia.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

Prezzo a persona
Biglietto salta fila
12,50US$

Biglietto salta fila

  • Prezzo a persona

    12,50US$

Dettagli

Misure Covid-19

Prima di viaggiare, controlla le restrizioni locali. Tutti i nostri servizi sono conformi alle raccomandazioni per evitare il contagio da Covid-19.

Incluso

Biglietto d'ingresso prioritario per il Museo Reina Sofía.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Accessibile in sedia a rotelle. È necessario indicarlo nella prenotazione.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Punto di incontro

Museo Reina Sofía.

Vedi la mappa