Icono ayuda Aiuto
Free tour di Madrid
9,2 / 10
168 opinioni
Guida molto preparata e simpatica e ti da delle indicazioni su come muoversi nel centro storico
10 Pasquale
  • Gratis
  • Italiano Italiano
  • 2 ore

Nel free tour di Madrid scoprirai i monumenti e gli edifici più emblematici della capitale spagnola. In più, ti accompagnerà una guida esperta in italiano! Partiamo?

Itinerario

Il free tour di Madrid partirà in pieno centro di Madrid, all'ingresso del negozio Civitatis Tours & Tickets (Calle Montera 32), vicino alle fermate della metro di Sol Gran Vía.

Passeggiando insieme alla nostra guida, vedremo alcuni dei punti d'interesse più famosi di Madrid e scopriremo il volto medievale della città.

Percorreremo le strade e le piazze di Madrid, alla scoperta della Madrid degli Asburgo e dei Borbone, e vedremo dei luoghi famosi, la Plaza Mayor, la Plaza de Oriente, il Palazzo Reale, la Plaza de la Villa e il Mercato di San Miguel.

Durante il tour guidato in italiano conosceremo i punti d'interesse più caratteristici del centro storico di Madrid e scopriremo le leggende e i segreti nascosti fra le piazze, i palazzi e i conventi della capitale spagnola.

Importante

  • I bambini dovranno essere accompagnati da un adulto. Potranno partecipare al tour 3 minori per ogni adulto.
  • Il tour gratuito si realizza con guida in italiano di lunedì, mercoledì e sabato alle 12:15. Se volete partecipare alla visita guidata in un altro giorno della settimana e avete padronanza dell'inglese, potete consultare le date del free tour di Madrid con guida in inglese.
  • In questo tour non pososono partecipare più di 6 persone. Se siete un gruppo più grande, potete prenotare il tour privato di Madrid.

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore.

Lingua Italiano

L'attività si realizza in italiano.

Incluso

Guida in italiano.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.

Se sono disponibili dei posti, si può prenotare fino al giorno precedente (ora di Madrid).

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai un'email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell'attività nel cellulare.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Accessibilità

Si

Gratis!

Punto di incontro

Civitatis Tours & Tickets, Calle Montera 32.

Cancellazione

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.