Icono ayuda Aiuto
Valencia in treno d'alta velocità
Attività a Madrid

Valencia in treno d'alta velocità

  • 12,5 ore

Raggiungi il Mediterraneo con questa scappata di un giorno a Valencia in un treno d'alta velocità, che ti consentirà di conoscere la città a tuo ritmo. Include il biglietto per l'autobus turistico!

Itinerario

Alle 8:40 partirete da Madrid-Puerta de Atocha con un treno d'alta velocità, che vi porterà nella stazione Valencia-Joaquín Sorolla, dove arriverete alle 10:29.

Per percorrere comodamente la città, potete salire sull'autobus turistico di Valencia tutte le volte che volete, scegliendo fra il percorso marittimo e quello storico. Quest'ultimo collega la stazione ferroviaria con il centro della città. 

Nel centro storico di Valencia troverete edifici emblematici come le torri di Quart e di Serranos o il famoso Miguelete, il campanile della Cattedrale di Valencia. Merita la pena raggiungere la Lonja de la Seda, per conoscere l'auge del commercio in città fra il XV e il XVI secolo.

L'autobus turistico vi porterà nel suo percorso marittimo fino alla Città delle Arti e delle Scienze di Valencia. Qui si trova un grande centro dedicato all'arte, alla natura e alla cultura, dove si trova l'Oceanografico, il Museo delle Scienze Principe Felipe, il Palazzo delle Arti Reina Sofía o il cinema IMAX 3-D di Hemisfèric.

Alle 19:40 il vostro treno d'alta velocità partirà dalla stazione Joaquín Sorolla per ritornare a Madrid verso le 21:24. A luglio e agosto l'orario del treno di ritorno sarà alle 20:15 invece che alle 19:40.

Da prendere in considerazione

Gli orari indicati sono quelli di partenza del treno. Dovete raggiungere la stazione con almeno 30 minuti d'anticipo, per superare il controllo di sicurezza, trovare il binario e salire sul treno.

Prezzo

Adulti Minori di 4 anni
AVE + Bus Turistico di Valencia
203$
Gratis

AVE + Bus Turistico di Valencia

  • Adulti

    203$
  • Minori di 4 anni

    Gratis

Dettagli

Durata

12,5 ore.

Incluso

Biglietti d’andata e ritorno in treno d’alta velocità fra Madrid e Valencia.

Biglietti per l’autobus turistico di Valencia con validità di 24 ore.

Non incluso

Cibo e bevande.

Biglietti per musei e monumenti.

Quando prenotare?

Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.

Si può prenotare fino a 3 giorni prima (ora di Madrid), se sono disponibili dei posti.

Voucher

Eseguita la prenotazione, riceverai un'email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell'attività nel cellulare.

Come si prenota?

Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

Hai qualche dubbio?

Troverai le risposte alle domande più comuni nella nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

203 $
Senza costi aggiuntivi

Cancellazione


Non rimborsabile

Ti potrebbe interessare anche

Tour dello Stadio Santiago Bernabéu

 8,9 242 opinioni
Entra nello Stadio Santiago Bernabéu per scoprire la storia e le leggende del Real Madrid, la migliore squadra di calcio della storia. Acquistando con anticipo i biglietti eviterete le code!
30$
Prenota
SENZA CODE

Museo del Prado senza code

 9,4 135 opinioni
Scopri i capolavori delle scuole artistiche operative fra il XVI e il XIX secolo, saltando le code d'accesso al museo più famoso di Madrid e uno dei centri espositivi più importanti del mondo.
18,5$
Prenota
Prenota il tuo transfer a Madrid

Transfer affidabile, senza attese o contrattempi!

Veicolo da 3 posti 43,5$ Prenota
Veicolo da 7 posti 60$ Prenota
Minibus da 14 posti 96,5$ Prenota
Prenota il tuo transfer a Madrid